lunedì 30 giugno 2014

Una Nuova Vita Con Un Cuore Nuovo

E' giunto il momento, è cominciato il mio ministero, il battesimo è il patto che fai con Dio, e lo fai pubblicamente.
E' una dichiarazione d'amore davanti la chiesa, ti impegni a servire il tuo Dio, ad amarlo e a rispettarlo, per l'eternità.
Il Battesimo non mi garantisce la salvezza ma è un importante passo per essere fedele alla mia bandiera che è Cristo Gesù. E' Dio che sceglie è Lui che si è imposto nella mia vita, io l'ho solo riconosciuto e accettato nel mio cuore.
Mai me lo sarei aspettato nella mia vita. Posso dire che Gesù realmente ha cambiato la vita mia.
In questo anno di esperienza con il Signore ho capito, sentito e modificato tante cose, grazie a Dio ma essere battezzato nel nome di Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo è un'esperienza meravigliosa, in quella vasca sono entrato in una maniera e sono uscito in un altra, da quella comunissima acqua fredda sono stato trasformato.
L'immersione è durata in tutto pochi secondi ma sufficienti per sentire la potenza di Dio, si, io ho sentito una forza che mi investiva, ero senza fiato, il soffio di Dio era nei miei polmoni.
Ora vivo il soprannaturale, tu che leggi forse stai pensando che sia esaltato o che qualcuno mi ha manipolato o plagiato, tu che leggi puoi pensare qualsiasi cosa, io ti dico che credere a qualcosa che non hai mai visto ma nel frattempo si è fatto sentire potentemente nella tua vita e vivere ogni giorno con Gesù Cristo al lato è il modo di vivere più bello che possa un uomo umile e mite immaginare. So di essere un peccatore e chiedo perdono a Dio ma lo ringrazio per avermi scelto e fatto figlio Suo, Gli chiedo di ungere il mio ministero e che sia fatta solo la sua volontà.
AMEN

Nessun commento :