lunedì 26 maggio 2014

Testimonianza del 26 maggio 2014

GLORIA A DIO

La testimonianza è importante per raccontare la propria esperienza fatta con Gesù affinché chi ti sente possa percepire l'amore per Cristo. Dio ha sacrificato il suo unico figlio per pagare i tuoi peccati, a te non resta che umiliarti e chiedere perdono.
E' un dovere cristiano testimoniare e io lo faccio qui, nel mio blog per raggiungere più persone possibili, nulla succede per caso e può essere che il Signore già ha benedetto questo mezzo, e se tu stai leggendo ora ringrazia Dio per essere stato benedetto qui.

tra pochi mesi farà un anno che il Signore mi ha salvato, e lo ringrazio per il lavoro che sta facendo nel mio cuore, Egli mi ha liberato dalla schiavitù dei vizi, mi ha riempito il cuore di gioia e mi ha donato una nuova vita.
Ricordo che ero già morto, trascinavo i miei giorni uno dopo l'altro senza dare un senso, credevo che a 40 anni già ero vecchio, ero solo circondato da persone pronte a giudicarmi e ad infierire su di me.
Vivevo solo e mangiavo in una pentola per non apparecchiare la tavola. Avevo paura di morire, le notti erano insonni e si sa che dopo la solitudine c'è la depressione, faccio sempre fatica a ricordare quei momenti, quei momenti che però stavano rubando la mia vita ed è per questo mi fermo qui, invece ritengo molto più importante e gioioso parlarti della mia rinascita.
Ho sentito davvero il calore della mano potente di Gesù, io ho gridato e Lui prontamente mi è venuto in soccorso. Vivo una vita allegra oggi, e la mia separazione dal mondo ha fatto si che adesso non ho più pensieri negativi, non ho più paura della morte, non mi preoccupo per domani perché ringrazio di essere vivo oggi, non ho più vizi e sono un uomo libero, la mia testa è libera dalle preoccupazioni e il mio cuore è pieno d'amore per il mio Signore che mi ha salvato. Non ho dovuto fare nessuna cura, niente medicine, non ho pagato niente, non ho vinto la lotteria ma ho vinto qualcosa di più prezioso, Gesù mi ha guarito, mi ha miracolato dandomi un cuore nuovo e si è fatto carico di tutti i miei pesi.
Adesso sono una nuova creatura divenuta figlio di Dio, e lo ringrazio infinitamente per avermi trasformato nelle Sue mani.
Possa il Signore farmi testimone di Gesù Cristo vivente,
Amen.

Nessun commento :