giovedì 6 novembre 2014

Evangelizzazione a Rapolla

Per motivi di lavoro vivo a Rapolla una cittadina in provincia di Potenza. Per motivi familiari e per la mia fresca conversione nella chiesa di Lago Patria (NA), tutti i fine settimana viaggiavamo, mi chiedevo, ora che la mia vita aveva preso una buona piega, perché dovevo continuare a fare il pendolare? Mi domandavo e chiedevo aiuto al Signore perché dovevo continuare a viaggiare, spendendo soldi e energie, i miei cari, la mia chiesa e il mio desiderio era stare a Napoli, allora pregavo il Signore per tornarci. Il Signore ascolta le preghiere ma alla fine Egli fa sempre quello che è bene per te, secondo la Sua volontà. A Rapolla non c’è una chiesa evangelica e cominciammo a pregare il Signore per inviarci fratelli o amici disposti a riunirsi in casa per pregare. Cominciammo a rinunciare a viaggiare nei fine settimana e andammo a fare visita alla chiesa evangelica di Melfi (PZ). Qui abbiamo conosciuto il pastore Gianluca Lo Giudice che apprese che venivamo da Rapolla, e ci disse che stava pregando il Signore per aprire una porta in quella città e ci siamo presentati noi. Allora anche io gli dissi che noi stavamo pregando il Signore per lo stesso motivo. Il fratello Lo Giudice ci chiese se c’era la possibilità di pregare in quel luogo, e noi ci siamo subito offerti per aprire la nostra casa per il culto di preghiera, gloria a Dio. Ora stiamo pregando per avere un locale di culto a Rapolla, ho avuto anche dei contatti con il Sindaco se caso mai ci fossero dei locali vuoti o dismessi atti alle nostre esigenze, e sembra disposto ad aiutarci, Dio benedica il Sindaco di Rapolla e tutta la città. Chiunque sta leggendo può pregare il Signore per tutti noi, che veramente questa città possa risplendere della luce del Dio vivente. Ringrazio Dio per avermi trovato un posto. Ringrazio Dio per avermi dato questa opportunità usandomi in questo modo, pregate per me, e che Dio faccia la Sua volontà.

Nessun commento :