martedì 20 maggio 2014

Così ho pregato stamattina

Ritornando a scrivere su questo blog, vi voglio dire che Dio per me è ancora grande, con me continua ad essere generoso, sento una trasformazione graduale nel mio cuore, un senso di benessere che mai avevo provato fino ad ora.
Come è scritto in 1Tessalonicesi 5.1, io non smetto mai di pregare, prego e mi confido con Lui tutti i giorni, in ogni momento possibile, ed è per questo che oggi voglio cominciare a scriverle le mie preghiere e non c'è gioia più grande di condividerle con chi legge, chiunque tu sia sii benedetto dal Signore Dio Nostro in nome di Gesù Nostro Salvatore.

Padre mio, ti ringrazio per come ancora oggi mi hai fatto dono di questo giorno su questa terra,
possa questo giorno essere un giorno di evangelizzazione, usami ancora oggi Padre affinché nuove anime possano conoscere la verità in nome di Gesù.
Accresci la mia fede, Padre mio, riconosco che senza di Te non posso niente, aiutami a vivere meglio in questo mondo, aiutami a comprenderlo e viverlo con umiltà.
Perdona i miei peccati, abbi pietà di me.
Io ti rendo grazie, mio Signore, per la salvezza,
io ti lodo, ti glorifico, ti adoro, ti annuncio in nome di Gesù Cristo benedetto, con te, in eterno.

Amen


oggi cosi ho pregato

Nessun commento :