mercoledì 19 febbraio 2014

Testimonianza di mercoledì 19 febbraio 2014

Ogni giorno che passa a me sembra l'ultimo, sono davvero felice, sto godendo tutti i giorni della pace di Nostro Signore.
Io lo benedico, lo glorifico, lo lodo, Gli rendo grazie per avermi trasformato in un uomo migliore, io lo ringrazio per come mi ha salvato, per come mi ha perdonato e per come mi ha miracolato, grazie Padre mio per avermi liberato dai vizi e per avermi battezzato nello Spirito Santo, si, avete capito, Dio mi ha donato lo Spirito Santo per dimorare nel mio cuore, mi ha battezzato con il fuoco del suo Spirito.
Erano già tre giorni che pregavo con forza, oravo  e lodavo di continuo, finalmente la sera del terzo giorno ho cominciato a parlare con la lingua degli angeli, è stata un emozione bellissima, sapevo quello che mi stava succedendo ma non ne avevo il controllo, era lo Spirito Santo che per mezzo di me glorificava il Padre.
Padre mio fa che le mie richieste possano essere esaudite, sono felice di appartenerti ed ora con lo Spirito Santo Tu mi stai concedendo la tua potenza.
Padre mio possa tu benedire chi legge questo post e se non ti conosce ancora fa che possa accettarti come unico Salvatore, fa che questa mia testimonianza possa arrivare nel cuore di chi legge perché tu Gesù Cristo onnipotente sei vivo e tutti lo devono sentire.
Amen

Giovanni 14:16-17
e io pregherò il Padre, ed Egli vi darà un altro consolatore, perché stia con voi per sempre, lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché dimora con voi, e sarà in voi.

Giovanni 14:26
ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto.

Nessun commento :