venerdì 3 gennaio 2014

Breve riflessione

E' un mese esatto che non scrivevo sul blog e rivedendolo si fa presto a notare che negli ultimi tempi non ho scritto molto, non ho perso la fede ne ho dimenticato la Bibbia, anzi lo Spirito Santo in me è sempre più forte, solo che questa pausa probabilmente ci voleva, questo doveva essere un blog di testimonianze e riflessioni, invece io accanito sullo studio biblico forse lo reso impersonale. Lo studio biblico è importantissimo ma ciò che può essere importante leggere in questo blog è il mio amore per Cristo Gesù, raccontare di Lui di come mi ha salvato e liberato, di come Lui mi aiuta e mi parla in questa vita, di come, grazie a Lui, io sono rinato e vivo nel bene.

Grazie mio Signore per avermi fatto figlio tuo.

Romani 8
1 Non c'è dunque più nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù, 2 perché la legge dello Spirito della vita in Cristo Gesù mi ha liberato dalla legge del peccato e della morte.

Nessun commento :