lunedì 30 settembre 2013

Salvezza

La nostra salvezza è un dono di Dio. Lui ci ha scelti per il suo amore per noi, Gesù è morto per pagare la pena dei nostri peccati, lo Spirito Santo ci purifica dal peccato dal momento che accettiamo il Signore nelle nostre vite. La vita eterna è un dono meraviglioso per coloro che confidano in Cristo.
La nostra sicurezza e la fiducia sta in Dio. Se avete già sperimentato la gioia nel rapporto con Cristo, ora, immaginate la vostra gioia quando Egli ritorna e lo vediamo faccia a faccia. Questa speranza dovrebbe motivare a servire Cristo con maggiore impegno.

Is 12.2
Ecco, Dio è la mia salvezza; io avrò fiducia, e non avrò paura di nulla; poiché il SIGNORE, il SIGNORE è la mia forza e il mio cantico; egli è stato la mia salvezza».

Is 17.10
Poiché hai dimenticato il Dio della tua salvezza e non ti sei ricordato della Rocca della tua forza, ti sei fatto piantagioni piacevoli, e hai piantato tralci stranieri.


Is 26.1
In quel giorno si canterà questo cantico nel paese di Giuda: Noi abbiamo una città forte; il SIGNORE vi pone la salvezza con mura e bastioni.

Nessun commento :