lunedì 26 agosto 2013

Testimonianza di lunedi 26 agosto 2013

Ancora una volta è successo qualcosa di speciale, di anzi tutto ringrazio il Signore per la sua chiamata e per quello che mi sta dando.
Durante il culto di ieri, ho ricevuto ancora una volta il dono dello Spirito Santo, il Signore mi ha benedetto, sentivo forte la sua presenza che entrava dentro di me, ed io ero felice, ero forte insieme a Lui, ero gioioso grazie a Lui.
Un'emozione che non avevo mai provato prima, quasi più forte della prima volta, Dio mi sta chiamando e vuole una risposta, ed io sono felice nel confermargli tutto l'amore che posso. Da quel momento ho avuto un distacco dal mondo. Io vivo con Gesù e per Gesù. Ho una sensazione di leggerezza tale che mi porta tutto il giorno e la notte a servire il Signore che mi ha salvato dimenticando le cose materiali che per me sono passate in secondo piano.
Ero un peccatore, ho chiesto perdono e Lui lo ha fatto, oggi mi sento pulito, sono pronto a diffondere la tua Parola, servirti, e glorificarti tutti i giorni della mia vita nel mondo. Grazie Signore. 


Nessun commento :